Immatricolazione auto straniere

cartelle piene di documenti con certificato radiazione veicolo per immatricolazione

Cari amici, sono contento di avervi aiutati ad ottenere il certificato di radiazione estera del veicolo! Ora siete pronti per l’immatricolazione della vostra auto in Italia.

Non avete ancora il certificato di radiazione? Scoprite come ottenerlo qui!

Per prima cosa dovete sapere che in Italia i passaggi per l’immatricolazione sono 2: prima la consegna dei documenti alla Motorizzazione Civile per ottenere la targa e la carta di circolazione italiane, poi la registrazione al Pubblico Registro Automobilistico (PRA).

I tempi per ottenere la targa e la carta di circolazione sono brevi (qualche giorno) ma questo se si presentano tutti i documenti corretti subito. Altrimenti, se manca qualcosa, dovrete andare alla Motorizzazione anche 4 o 5 volte come ho fatto io e a quel punto ci metterete almeno un mese o anche di più!

A questo punto siete di fronte ad una scelta: o vi rivolgete ad un’agenzia di pratiche auto con un costo aggiuntivo di 300 euro, altrimenti proseguite seguendo le istruzioni complete dei miei 2 brevi video che trovate sotto…..praticamente gratis!

Dico praticamente perché in realtà per le ultime guide, dato che contengono informazioni uniche e complete che non trovate da nessun’altra parte, ho pensato che sarebbe carino….che mi offriste un paio di birre!

Ecco quindi cosa potrete fare per terminare l’immatricolazione:

SPENDERE 300 euro in più con un’agenzia di pratiche auto 

oppure scaricare le guide complete a soli 9,99 euro e fare subito da soli l’immatricolazione.

Clicca qua per accedere alle video guide !

logo di pagamento sicuro con Paypal o carta di credito Mastercard, Visa, American Express

Per qualsiasi problema ti ricordo che puoi contattarmi andando direttamente in questa sezione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close